13enne ritrovato qualiano

Qualiano: 13enne scompare nella notte per una fuga d’amore, ritrovato a Villaricca

Qualiano – Un sospiro di sollievo per la comunità di Qualiano. Vincenzo Rizzi, il 13enne scomparso nel cuore della notte dalla casa della nonna, è stato ritrovato e sta bene.

Il giovane si è allontanato nel cuore della notte dall’abitazione della nonna senza portare con sé il cellulare. Immediatamente sono partite le ricerche dei Carabinieri della locale Compagnia di Qualiano che hanno setacciato il territorio e lo hanno rintracciato. Vincenzo è stato ritrovato nella villa comunale di Villaricca. Non è chiaro il motivo del suo allontanamento, anche se, stando ad una prima ricostruzione, pare si sia allontanato insieme ad una ragazzina.

La denuncia della scomparsa è stata fatta ai Carabinieri dai genitori. Sono diventati subito virali gli appelli lanciati dai parenti e dagli amici del giovane. Centinaia di utenti hanno infatti condiviso la richiesta di aiuto dei parenti del 13enne nella speranza che qualcuno potesse fornire notizie utili. Dopo ore di apprensione e ansia, Vincenzo è stato ritrovato e ricondotto dalla sua famiglia. La felice notizia è stata comunicata dai genitori.