Torna “La Politica in Tv”: con la ripresa ospite Antonio Pannone, candidato Sindaco ad Afragola

La ripresa dopo la pausa estiva per il nuovo format della redazione di NanoTV “La Politica in TV”, condotto in studio da Elisa Carbone e Maurizio Cerbone, in onda tutti i giovedi alle 17,00, questa settimana affronterà i temi delle prossime amministrative, soprattutto nei 48 comuni della provincia di Napoli e Caserta. Con i capoluoghi di provincia come Caserta e Napoli, le grandi città come Afragola, Arzano, Santa Maria Capua Vetere, Melito di Napoli, che vanno al voto il prossimo 3 e 4 ottobre “La Politica in TV” intende porsi al centro di questa campagna elettorale per informare cittadini e addetti al lavoro.

Questa fase elettorale vedrà il sostegno alla trasmissione anche del direttore editoriale Domenico Silvestre e del vicedirettore Mattia D’Amico, per garantire sempre maggiori dettagli al format politico.

Questo prossimo giovedì 2 settembre ospiteremo nei nostri studi il candidato sindaco del centrodestra Antonio Pannone che si contende, insieme a Gennaro Giustino e Antonio Iazzetta, la poltrona di primo cittadino di una delle più importanti e strategiche città della Campania, Afragola.

Pannone, già Sindaco vicario ai tempi dell’amministrazione Nespoli, ha annunciato da tempo la sua candidatura e a “La Politica in TV” verrà a raccontare il suo programma e a rispondere alle domande dei conduttori della trasmissione. Ovviamente in un clima di “par condicio” saranno ospiti nelle prossime trasmissioni anche il candidato del polo moderato Gennaro Giustino, che è riuscito a coalizzare il massimo numero di consiglieri uscenti a sostegno della sua candidatura e Antonio Iazzetta, sostenuto da un centrosinistra, mai unito come questa volta, con PD, Cinque Stelle ed Europa Verde a guidare la coalizione e tante Civiche di valore, ultimi arrivati in queste ore i Socialisti di Luigi Iorio.

(Guarda la prima puntata – https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/158782546262626)