Afragola Cane Balcone

Afragola: cane caduto dal balcone, la famiglia si difende

Molto scalpore ha sollevato l’incidente avvenuto ieri mattina ad Afragola tra via Milano e via Bologna. Un cane è precipitato da un balcone colpendo un veicolo con delle persone a bordo, fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente.

Innanzitutto partiamo dalle condizioni del cane, che al momento è ricoverato presso una struttura veterinaria di Grumo Nevano e sta ricevendo tutte le cure del caso. La nostra redazione prende le distanze dagli insulti alla famiglia che si stava e si sta occupando dell’animale. Quest’ultimo era un randagio ed era stato recuperato pochi giorni prima del tragico incidente. Dai rilievi effettuati dalla Polizia Locale, il cane era tenuto in ottimo stato e pare non siano state riscontrate irregolarità nel luogo dov’era accudito.

Tutto lascia pensare che si sia trattato di una tragica fatalità. La magistratura però vuole vederci chiaro e al momento ha posto tutto sotto sequestro, anche il cane, che al momento è in clinica a spese della famiglia che lo aveva raccolto dalla strada. A quanto pare il giudice, vorrebbe mandare l’animale in canile una volta dimesso. Però l’OIPA si sta opponendo a questa possibilità perché vorrebbe l’affidamento del cane per evitare di farlo finire in un canile.

La scimmietta afragola