Frattamaggiore: Luigi Grimaldi eletto Consigliere Comunale di Napoli

NAPOLI. Il frattese Luigi Grimaldi, ex presidente del Consiglio Comunale, sarà Consigliere Comunale di Napoli nella lista Moderati, coalizione del neo eletto sindaco del capoluogo partenopeo Gaetano Manfredi.

Grimaldi, 54 anni, per anni ha ricoperto ruoli importanti nella politica frattese. Inoltre è stato anche assessore all’ambiente ed ecologia al Comune di Giugliano. Dopo essersi dimesso, ha firmato la sua candidatura per la città di Napoli a sostegno di Manfredi.

Il neo eletto Consigliere Comunale, attraverso la sua pagina social, ringrazia tutti coloro che l’hanno votato: “Mi avete dato fiducia e grazie a voi sono stato eletto consigliere al Comune di Napoli con 1700 preferenze. Sento il bisogno di rivolgere un particolare ringraziamento all’onorevole Michela Rostan, per il grande sostegno. La campagna elettorale è stata un’esperienza entusiasmante. Ho incontrato, ascoltato e stretto mani a tantissime persone nelle quali ho riconosciuto la mia stessa voglia di vedere la nostra città proiettata verso il futuro. Lontana dallo spettro di un passato di immobilismo e incapacità amministrativa.
Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche. Con competenza, prendendo le decisioni giuste e offrendo risposte concrete.
C’è molto da fare per Napoli. Io sono pronto ad accettare la sfida per fare la differenza, insieme a tutti voi!”