Napoli Allenamento

Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano la sfida di Europa League con il Legia Varsavia

Seduta d’ allenamento mattutina per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, fondamentale per il percorso europeo degli azzurri.

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo ha proseguito con una parte di attività fisica e successi torelli, per poi proseguire  con lavoro tattico e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive.

Capitolo infortunati: Zielinski ha svolto allenamento personalizzato in palestra per un risentimento al piccolo gluteo, mentre Ounas e Malcuit hanno svolto un lavoro personalizzato.

Buone notizie invece per Kostas Manolas: il difensore greco ha svolto intera seduta in gruppo e potrebbe ritornare titolare per dare un turno di riposo a Rrhamani.

Nella sfida di giovedì, Spalletti potrebbe effettuare qualche cambio, in vista del big match dell’Olimpico contro la Roma: si candida dal primo minuto Dries Mertens, che è pronto a riprendersi il Napoli dopo un periodo negativo causa vari infortuni.