Antonio Natale Funerale Caivano

Caivano: sabato all’alba il funerale privato di Antonio Natale

Il Magistrato che si sta occupando dell’omicidio di Antonio Natale ha dissequestrato la salma del 22enne del parco verde di Caivano.

Sabato mattina all’alba si terranno i funerali presso il cimitero cittadino a porte chiuse e in forma strettamente privata. Potranno partecipare soltanto i parenti stretti della vittima.

Il dissequestro è avvenuto venerdì mattina e le notizie diffuse giovedì sera sul funerale erano prive di fondamento. Infatti la Famiglia Natale aveva immediatamente smentito, invitando gli organi d’informazione al silenzio fino a quando non saranno arrestati i responsabili.

Non filtrano notizie sulle indagini strette blindate nel riserbo della magistratura e dei Carabinieri di Castello di Cisterna.

Nonostante l’attenzione mediatica, la criminalità continua ad imperversare nel parco verde. La scorsa notte ignoti hanno incendiato un furgone dell‘associazione “Una infanzia da Vivere”. Francesco Emilio Borrelli ha espresso piena solidarietà a tutti i membri dell’associazione per questo vile attacco che hanno subito e ha già annunciato iniziative in merito.

Antonio Natale

Grillo Sport