Anna Frattamaggiore Sant'Antimo

La storia di Anna, soccorsa oggi a Frattamaggiore. Ma ora bisogna aiutarla

Intorno alle 14:30 siamo andati in diretta per segnalare la situazione della signora Anna Prota che era stata trovata riversa a terra nei pressi del cimitero di Frattamaggiore.

La donna è stata trovata con la testa nel terreno in condizioni pessime, inoltre presentava anche una ferita dietro alla testa con alcuni punti. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in pronto soccorso.

Alla nostra redazione sono arrivate diverse segnalazioni che ci hanno raccontato chi è Anna. La donna vive nelle palazzine di Sant’Antimo con il fratello, anche lui con problemi. A quanto pare sono stati abbandonati dalla famiglia. Abbiamo ricostruito anche il motivo per cui aveva dei punti dietro la testa. Venerdì la signora è stata trasportata in ambulanza in pronto soccorso per un caduta. Probabilmente gli saranno stati applicati dei punti. Però ci chiediamo come una signora in queste condizioni possa essere dimessa.

Inoltre i condomini della palazzina dove abita Anna con il fratello a Sant’Antimo, ci hanno scritto che sarebbero stati allertati anche i servizi sociali in passato. Ma nessuno avrebbe fatto nulla.

Restiamo a disposizione delle autorità per avere informazioni sulle condizioni di saluta di Anna.

Baldoria Family Restourant