Arzano Incendio

Arzano: domato l’incendio del magazzino

Dopo oltre 10 ore è praticamente domato l’incendio divampato in via Torricelli ad Arzano. Ora si procederà all’opera di messa in sicurezza del capannone con lo spegnimento degli ultimi focolai.

Dopo un lungo lavoro i Vigili del Fuoco hanno avuto la meglio sulle fiamme divampate all’alba all’interno di un magazzino di un’attività di rivendita all’ingrosso e al dettaglio. Il Comandante della Polizia Locale di Arzano, Biagio Chiariello, ha richiesto l’intervento dell’Esercito su via Torricelli per gestire la sicurezza intorno al sito intorno incendiato.

Enorme la nube nera sprigionata dal rogo che ha coperto buona parte della provincia di Napoli. Ad Arzano sono giunti i tecnici dell’ARPAC e da Benevento è arrivata un’apparecchiatura specifica per monitorare la qualità dell’aria e la quantità delle diossine in sospensione. Quest’apparecchiatura è stata sistemata nel comando della Polizia Locale. In via Torricelli sono giunte anche le autobotti della Protezione Civile della Regione Campania per dare manforte ai Vigili del Fuoco nelle operazioni di spegnimento.

La situazione ad Arzano è sotto controllo e va sottolineato che la macchina della Protezione Civile ha perfettamente funzionato.

 

Euronics Tufano