Afragola Visita commissione anti mafia

Afragola: la Commissione Parlamentare Antimafia in visita al comune

Afragola – Il Sindaco prof. Antonio Pannone riceverà domani alle 10.00 al Comune una delegazione della Commissione Parlamentare Antimafia, guidata dal suo Presidente sen. Nicola Morra.

La visita avviene a seguito dei gravi episodi di criminalità che si sono verificati negli ultimi giorni e che hanno interessato gli esercizi commerciali della città. I parlamentari membri della Commissione incontreranno i rappresentanti istituzionali della città, Giunta e Consiglio comunale, e successivamente la stampa nel salone Moriani del palazzo comunale di Piazza Municipio.

La visita del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Senatore Nicola Morra, e di alcuni componenti della commissione, conferma e rafforza l’attenzione dello Stato nei confronti della città di Afragola. A loro va il mio grazie, personale ed istituzionale, per un gesto importante, che contribuisce a tenere alta la guardia ed accesi i riflettori sulla condizione del territorio e sulla lotta alla criminalità organizzata“.

All Logistic