Sant'Arpino Covid

Sant’Arpino. Antonio Esposito, 68 anni, non ce l’ha fatta: ha perso la sua battaglia contro il virus

Sant’Arpino. Continua, purtroppo, a salire il numero delle vittime del Covid: non ce l’ha fatta il 68enne Antonio Esposito, residente a Sant’Arpino.

Dopo aver contratto il virus, Antonio Esposito fu ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni, dato l’aggravarsi delle sue condizioni.
Le cure ricevute in ospedale, però, non sono riuscite a salvare la vita dell’uomo, che si è spento lasciando moglie e figlia.

La salma giungerà domani alle 15,30 al cimitero di Succivo per la benedizione e l’ultimo saluto.

cantine silvestro Afragola

Dopo aver contratto il virus, Antonio Esposito fu ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni, dato l’aggravarsi delle sue condizioni. Le cure ricevute in ospedale, però, non sono riuscite a salvare la vita dell’uomo, che si è spento lasciando moglie e figlia. Dopo aver contratto il virus, Antonio Esposito fu ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni, dato l’aggravarsi delle sue condizioni. Le cure ricevute in ospedale, però, non sono riuscite a salvare la vita dell’uomo, che si è spento lasciando moglie e figlia. Dopo aver contratto il virus, Antonio Esposito fu ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni, dato l’aggravarsi delle sue condizioni. Le cure ricevute in ospedale, però, non sono riuscite a salvare la vita dell’uomo, che si è spento lasciando moglie e figlia.