Casavatore

Casavatore: chiodi lungo via Rettifilo al Bravo, decine di pneumatici bucati

Incredibile episodio questa mattina in via Rettifilo al Bravo, arteria di collegamento tra Casavatore, Arzano e Casoria.

Sull’asfalto è stata segnalata la presenza di chiodi che purtroppo hanno provocato danni agli automobilisti. Decine i pneumatici bucati e la auto che sono state costrette a fermarsi. Gli automobilisti hanno avvisato i Carabinieri che una volta sul posto hanno chiuso la strada per poterla fare bonificare. Casavatore

I militari indagano per verificare se si sia trattato di un incidente o di un episodio doloso.

Zero Punto Zero Pizzeria Casoria

Sull’asfalto è stata segnalata la presenza di chiodi che purtroppo hanno provocato danni agli automobilisti. Decine i pneumatici bucati e la auto che sono state costrette a fermarsi. Gli automobilisti hanno avvisato i Carabinieri che una volta sul posto hanno chiuso la strada per poterla fare bonificare. Sull’asfalto è stata segnalata la presenza di chiodi che purtroppo hanno provocato danni agli automobilisti. Decine i pneumatici bucati e la auto che sono state costrette a fermarsi. Gli automobilisti hanno avvisato i Carabinieri che una volta sul posto hanno chiuso la strada per poterla fare bonificare. Sull’asfalto è stata segnalata la presenza di chiodi che purtroppo hanno provocato danni agli automobilisti. Decine i pneumatici bucati e la auto che sono state costrette a fermarsi. Gli automobilisti hanno avvisato i Carabinieri che una volta sul posto hanno chiuso la strada per poterla fare bonificare.