Pozzuoli Agguato Napoli

Agguato a Napoli: ucciso 35enne con 10 colpi

Agguato a Napoli, ucciso con dieci colpi d’arma da fuoco, è accaduto ieri sera. La vittima è Gennaro Matteo, 35 anni, residente a Portici in via Libertà.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in auto, in viale Luca Pacioli, nel quartiere Ponticelli, poco distante dal Covid residence, quando è stato colpito. Il personale medico del 118 lo ha trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale del Mare, dove è morto poco dopo. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia. Indagini dei Carabinieri in corso per chiarire la dinamica e le modalità.

cantine silvestro Afragola

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in auto, in viale Luca Pacioli, nel quartiere Ponticelli, poco distante dal Covid residence, quando è stato colpito. Il personale medico del 118 lo ha trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale del Mare, dove è morto poco dopo. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia. Indagini dei Carabinieri in corso per chiarire la dinamica e le modalità. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in auto, in viale Luca Pacioli, nel quartiere Ponticelli, poco distante dal Covid residence, quando è stato colpito. Il personale medico del 118 lo ha trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale del Mare, dove è morto poco dopo. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia. Indagini dei Carabinieri in corso per chiarire la dinamica e le modalità.

Condividi su