Caivano

Tragedia a Caivano: noto imprenditore morto mentre giocava a tennis

Tragedia questa mattina intorno alle 11:30 al Tennis Club Campiglione a Caivano.

Un uomo di 64 anni, Giuseppe C., noto imprenditore caivanese, è morto improvvisamente dopo un malore. I presenti hanno immediatamente avvisato i soccorsi, in via Fiore Colanton sono giunte due ambulanze, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, il 64enne è spirato e i medici hanno dovuto constatarne la morte.

L’accaduto ha sconvolto tutti i soci del Tennis Club che al momento si trovavano in struttura. Il posto sono giunti anche i Carabinieri di Caivano per le operazioni di rito.

brand evolution

Un uomo di 64 anni, Giuseppe C., noto imprenditore caivanese, è morto improvvisamente dopo un malore. I presenti hanno immediatamente avvisato i soccorsi, in via Fiore Colanton sono giunte due ambulanze, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, il 64enne è spirato e i medici hanno dovuto constatarne la morte. Un uomo di 64 anni, Giuseppe C., noto imprenditore caivanese, è morto improvvisamente dopo un malore. I presenti hanno immediatamente avvisato i soccorsi, in via Fiore Colanton sono giunte due ambulanze, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, il 64enne è spirato e i medici hanno dovuto constatarne la morte. Un uomo di 64 anni, Giuseppe C., noto imprenditore caivanese, è morto improvvisamente dopo un malore. I presenti hanno immediatamente avvisato i soccorsi, in via Fiore Colanton sono giunte due ambulanze, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, il 64enne è spirato e i medici hanno dovuto constatarne la morte.