Frattamaggiore Struscio Vigilia capodanno

Frattamaggiore: De Luca ferma lo struscio della Vigilia e di Capodanno

La città di Frattamaggiore si avvia per il secondo anno di fila a non avere lo struscio sul corso Durante il 24 e il 31 dicembre.

A smorzare definitivamente ogni speranza ci ha pensato quest’oggi il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che ha annunciato una nuova ordinanza per evitare proprio queste situazioni oltre alle feste di piazza organizzate per capodanno.

Fra oggi e domani – ha detto – la Regione Campania emetterà delle ordinanze che firmerò per evitare assembramenti alla vigilia di Natale, come abbiamo già fatto lo scorso anno. Ordinanze che vietano la vendita di alcolici nella serata e vietano gli assembramenti e anche un’ordinanza che vieta le feste in piazza di Capodanno. Non possiamo immaginare di avere assembramenti di decine di migliaia di persone senza mascherine – ha sottolineato – e un po’ su di giri come è inevitabile che sia. Frattamaggiore

De Luca ha spento sul nascere le speranze di chi era già pronto per il ritorno dello struscio frattese sul corso Durante. Una decisione che sicuramente alzerà un polverone di polemiche.

Edilizia San Bernandin Frattamaggiore