Casoria Suicidio

Tragedia a Casoria: si suicida un 59enne nel suo garage

La notizia ha sconvolto il quartiere, nei pressi del Bar/Tabacchi Gourmet in via Etna. Il 59enne si sarebbe tolto la vita impiccadosi giù al garage del condominio dove viveva da solo dopo la separazione con la moglie.

Sul posto, una traversa di via Etna, i Carabinieri di Casoria con 2 pattuglie e il carro funebre. Il medico legale ha potuto solo constatare la morte per soffocamento, dovuta all’impiccagione. I Carabinieri attendono il Magistrato che dovrebbe disporre l’autopsia, intanto la scena che i militari hanno trovato e quella di un probabile suicidio, anche se ancora non vi è conferma ufficiale.

Le feste natalizie e la separazione con la moglie, anche se la coppia di era riconciliata, probabilmente hanno influito a tal punto sul 59enne, che avrebbe deciso di farla finita. Casoria

Alla famiglia le piu’ sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di NanoTV. Casoria

Sul posto, una traversa di via Etna, i Carabinieri di Casoria con 2 pattuglie e il carro funebre. Il medico legale ha potuto solo constatare la morte per soffocamento, dovuta all’impiccagione. I Carabinieri attendono il Magistrato che dovrebbe disporre l’autopsia, intanto la scena che i militari hanno trovato e quella di un probabile suicidio, anche se ancora non vi è conferma ufficiale. Sul posto, una traversa di via Etna, i Carabinieri di Casoria con 2 pattuglie e il carro funebre. Il medico legale ha potuto solo constatare la morte per soffocamento, dovuta all’impiccagione. I Carabinieri attendono il Magistrato che dovrebbe disporre l’autopsia, intanto la scena che i militari hanno trovato e quella di un probabile suicidio, anche se ancora non vi è conferma ufficiale.