Cesa Ufficio Postale

Cesa. Assalto all’ufficio postale: schiaffeggiati i presenti per ottenere oggetti di valore

Cesa. Stamattina, nell’ufficio postale di via Salvatore Di Giacomo a Cesa, un gruppo di banditi hanno fatto irruzione al fine di rapinare le casse della struttura e i presenti.

I malviventi armati hanno minacciato i dipendenti di consegnare il denaro, ma quel che è peggio è che alcuni dei presenti sono stati minacciati e schiaffeggiati al fine di ottenere oggetti di valore e qualche gioiello.

Fortunatamente i banditi sono riusciti a portare via soltanto poche centinaia di euro, ma tanta è stata la paura generata tra i clienti.

Attualmente i Carabinieri stanno acquisendo le testimonianze dei presenti per risalire all’identità dei malfattori.

Zero Punto Zero Pizzeria Casoria

I malviventi armati hanno minacciato i dipendenti di consegnare il denaro, ma quel che è peggio è che alcuni dei presenti sono stati minacciati e schiaffeggiati al fine di ottenere oggetti di valore e qualche gioiello. I malviventi armati hanno minacciato i dipendenti di consegnare il denaro, ma quel che è peggio è che alcuni dei presenti sono stati minacciati e schiaffeggiati al fine di ottenere oggetti di valore e qualche gioiello. I malviventi armati hanno minacciato i dipendenti di consegnare il denaro, ma quel che è peggio è che alcuni dei presenti sono stati minacciati e schiaffeggiati al fine di ottenere oggetti di valore e qualche gioiello.