Luca Sepe

Luca Sepe dal Cotugno: “Purtroppo ho un brutta polmonite da covid”

Le condizioni di salute di Luca Sepe non sono buone: è ricoverato da ieri 1 gennaio 2022 presso l’Ospedale Cotugno di Napoli per una polmonite causata dal Covid-19 in degenza ordinaria.  È stato il noto cantante e comico napoletano, popolarissimo per gli scherzi radiofonici, a spiegarlo: ha postato oggi, poco dopo le ore 12 alcune nuove stories sul suo profilo Instagram.

Al momento Sepe è nel reparto Covid dell’ospedale napoletano, sotto ossigeno terapia, ma non col casco: ha infatti solo la maschera. Nel video il noto artista partenopeo, senza perdere l’ironia, seppur comprensibilmente provato, si rivolge a tutti i suoi fan preoccupati per le sue attuali condizioni di salute:

Ciao a tutti dalla mia suite… Alto livello ragazzi, che ve lo dico a fare! Scherzi a parte, la notte è passata tranquilla. Purtroppo ho una brutta polmonite causata dal Covid, oltre a una serie di altre piccole cose. Però ci riprendiamo alla grande. Oggi mi sento molto meglio.  Ieri ero veramente privo di forze.Voglio ringraziarvi per l’affetto che mi state dimostrando. Vi voglio un gran bene. Vorrei rispondere a tutti ma non ce la faccio. Vi aggiorno più tardi. Vi ringrazio per affetto. Luca Sepe

Edilizia San Bernandin Frattamaggiore