Nel Napoli è divampato un focolaio covid che tra squadra e staff sta mettendo tutti ko. A quanto pare non per l’ASL di Napoli che non ha fermato gli azzurri prima di decollare alla volta di Torino.
Questa mattina nuovo giro di tamponi e nuove positività. La società azzurra ha così twittato: In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico. Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocollo.
Oltre il membro dello staff, sarebbe nuovamente positivo anche Elmas. A questo punto ci chiediamo se mai si fosse negativizzato. Insomma un disastro, iniziato ieri nel tardo pomeriggio quando l’ASL Napoli 2 Nord, ha deciso dopo la positività di Meret e di un membro dello staff di porre in isolamento Zielinski, Lobotka e Rrahmani.
Nel frattempo il consiglio di Lega straordinario ha deciso che la Serie A deve continuare, ma con chi in campo non si sa. Un’altra pagina nera del calcio del “bel paese”.




