GeVi Napoli

La GeVi Napoli perde contro la Novipiù Casale e perde Roderick per infortunio

La GeVi Napoli ha perso 77-62 contro la Novipiù Casale, nuova capolista del girone ovest della serie A2 di basket. Purtroppo gli azzurri hanno perso anche Terrence Roderick per un infortunio alla schiena.

[the_ad id=”23524″]

La squadra di coach Sacripanti ha offerto un’ottima prova nei primi due quarti di gara con una fase difensiva di grande livello. Purtroppo l’infortunio di Roderick ha poi condannato gli azzurri nella seconda parte di gara. Sugli scudi per la GeVi Napoli Massimo Chessa, autore di 18 punti con 5/8 da tre punti. Nella ripresa però Casale fa la voce grossa con la sua batteria dei lunghi mettendo le mani sulla vittoria finale.

L’attenzione adesso è sull’entità dell’infortunio di Roderick. La guardia statunitense ha subito un brutto colpo alla schiena e si sottoporrà ad una risonanza magnetica. Proprio la schiena sta creando problemi all’americano già da un paio di mesi. La società attende i risultati degli esami strumentali per capire cosa fare nelle prossime settimane.

Gevi Napoli: Guarino ne, Mastellari ne, Roderick 6, Klačar ne, Chessa 18, Dincic ne, Sandri 9, Monaldi 15, Spizzichini 6, Sherrod 8.
FOTO JUNIOR CASALE