COVID POSITIVO

Covid: 49enne positivo sorpreso in strada, denunciato

Nella settimana compresa tra il 3 e il 9 gennaio i carabinieri del comando provincia di NAPOLI hanno controllato la certificazione verde di 5.169 persone, sanzionando 11 irresponsabili.

Solo una persona denunciata, un 49enne positivo al Covid-19 che sabato scorso a Pozzuoli, nonostante il provvedimento emesso dall’Asl, è stato trovato dai carabinieri mentre passeggiava per le strade della cittadina flegrea.

Ammontano a 325 gli esercizi commerciali ispezionati. Controlli anche nei pressi degli scali nevralgici del trasporto pubblico per verificare il possesso del Green pass e il regolare utilizzo dei dispositivi di protezione.

All Logistic

Solo una persona denunciata, un 49enne positivo al Covid-19 che sabato scorso a Pozzuoli, nonostante il provvedimento emesso dall’Asl, è stato trovato dai carabinieri mentre passeggiava per le strade della cittadina flegrea. Solo una persona denunciata, un 49enne positivo al Covid-19 che sabato scorso a Pozzuoli, nonostante il provvedimento emesso dall’Asl, è stato trovato dai carabinieri mentre passeggiava per le strade della cittadina flegrea.