Casoria

Casoria: tenta di baciare una donna, era ricercato in mezza Italia

Casoria – Un 35enne nigeriano è stato arrestato in via Ventotene a Casoria all’esterno di una sala ricevimento per aver tentato di baciare una donna.

Il 35enne è entrato all’interno locale e complice l’ebrezza ha provato a baciare la donna. Quest’ultima è riuscita divincolarsi e ha iniziato a gridare, attirando l’attenzione del marito che ha ingaggiato una colluttazione con l’aggressore. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Radiomobile di Casoria che hanno fermato il 35enne.

Durante i controlli è emerso dai terminali una sequela di misure cautelari pendenti, da eseguire a suo carico. La prima è un divieto di dimora nelle province di Bolzano e Roma emesso dal tribunale di Trento, su richiesta della locale DDA, per associazione a delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nelle province di Roma, Trento e Bolzano. La misura rientra nell’ambito di un’attività di indagine denominata “Acqua Verde” condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Trento nel periodo compreso tra ottobre 2019 e dicembre 2020.
E ancora un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Roma, su richesta della locale procura, per le violazioni alla misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. a cui era sottoposto.

Il 35enne è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale

brand evolution