AFRAGOLA FARMACIA CARABINIERI

Afragola: farmacista chiede codice pin segreto a cliente, al rifiuto, non gli vende la medicina. Sono dovuti intervenire i Carabinieri

Episodio gravissimo ieri ad Afragola, un farmacista si é rifiutato di vendere la medicina a una persona, perché quest’ultima, nel momento di pagare, non ha voluto rivelargli il codice pin del suo bancomat… Il farmacista infatti pretendeva che gli fosse dettato attraverso il vetro e lo avrebbe digitato lui sul pos. Si é reso necessario l’intervento dei Carabinieri.

Per comprare la medicina al nostro bambino abbiamo dovuto chiamare i carabinieri – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andreail farmacista pretendeva che gli dessimo il pin segreto del bancomat attraverso lo sportello e lo avrebbe digitato lui… al nostro rifiuto, non ci ha voluto vendere la medicina – prosegue – sono dovuti intervenire i carabinieri di Afragola. La richiesta che ci ha fatto il signore, ovvero di fornirgli il codice pin segreto é una cosa gravissima, e nonostante gli abbiamo detto che era una cosa illegale e che non gli avremmo dato alcun codice, ha continuato ad essere addirittura spavaldo ed a rifiutare di venderci la medicina – conclude – abbiamo dovuto chiamare i carabinieri di Afragola che sono prontamente intervenuti e ci hanno fatto avere la medicina. Tutto questo non va bene, segnaleremo l’episodio alle autorità competenti“.

Soloil Italia