C'è posta per te

C’è posta per te: Cristina non perdona Emanuele, chiusa la busta

C’è posta per te – Carmela ed Emanuele sono madre e figlio arrivano da Napoli. La moglie di Emanuele, Cristina, l’ha cacciato di casa una settimana fa, perché l’ha tradita con un’amica di famiglia, Jessica.

Per mesi uscivano in quattro: Emanuele, Cristina, Jessica e il marito di lei. Emanuele e quella donna, poi, iniziano a sentirsi di nascosto e a suo dire, lei avrebbe iniziato a provocarlo. Una sera lui fissa un appuntamento e tradisce la moglie. Dopo si sente uno schifo, ma continua a frequentarla per un mese, tradendo Cristina per tre volte. Un giorno Cristina intercetta un messaggio di Jessica, che manda una canzone a suo marito. Cristina fa in modo di poter visualizzare i messaggi di whatsapp di Emanuele. Così, scopre tutto e pubblica sui social gli screen delle conversazioni tra suo marito e l’amante e chiede a tutti di stare attenti a quella donna, che nel frattempo sarebbe stata cacciata di casa dal marito.

Cristina ha accettato l’invito. Emanuele, tra le lacrime, prende la parola:

“Amore mio, ti chiedo perdono per quello che ti ho fatto passare. Sappi che non ti ho mai tradito con il cuore. È stata una stron**ta. Ti chiedo perdono. Lo so che sei arrabbiata. Amore mio se sto qua è per dimostrarti che sono pentito di tutto quello che ho fatto e per chiederti perdono davanti a tutta l’Italia. Perdono per tutto il male che ti ho fatto in questi cinque anni, anche per la gelosia, non potevi neanche andare al bar con un’amica perché ero geloso. Mi vergogno della nostra situazione economica. Sono pentito. Piango sempre, mi manca tutto di te. Mi mancano i miei figli, mi manca svegliarmi con te la mattina, mi manca tutto. Se ho sbagliato non l’ho fatto con il cuore”.
Cristina conferma di avere pubblicato sui social le conversazioni tra Jessica e il marito Emanuele, aggiungendo come didascalia agli screen: “Abbiamo condiviso tutto, lei ha pensato bene di condividere anche mio marito. Fate attenzione”. E ha aggiunto:

“Cosa penso quando lo vedo? Sono vuota. Mi fa piacere che abbia capito di avere sbagliato. […] Lui dice di avermi tradito con Jessica perché ha perso i fratelli. La sorella è morta nel 2017, il fratello nel 2018, è una cosa che ha già metabolizzato. Nella nostra storia ci sono stati più dolori che gioie, la vita ci ha messo a dura prova, ma siamo stati sempre uniti. Questa cosa, però, ci ha diviso”.
Cristina, poi, ammette che Emanuele si è preso cura del figlio che lei ha avuto con un altro uomo, come se fosse suo figlio: “Un giorno, quando eravamo ancora amici, ero in difficoltà e non avevo i soldi per comprare il latte e altre cose per il bambino, comprò tutto lui per me”. Emanuele, in lacrime, insiste per ottenere il perdono: “Sto male perché l’ho distrutta, ti chiedo scusa. Fammi tornare a casa, fammi stare vicino a voi”. Ma Cristina è lapidaria: “Non te lo meriti”. Il marito, allora, le chiede di poterle dimostrare il suo amore, ma lei ribadisce:

“Da quando è successa questa cosa non provo più sentimenti. Io ho sudato tanto per dare un padre a mio figlio. Ho puntato tutto su di lui, che mi conosceva da piccola. Se lo perdono, mi sentirei come se dicessi: “Tieni un altro proiettile, finora mi hai preso di striscio”. Io stavo dentro un magazzino, dovevo lavare i piatti in una bacinella e se non ha avuto pietà a farmi del male pur avendomi vista in quella condizione, allora lo rifarà”.
Emanuele domanda ancora perdono: “Sono pentito non solo del tradimento, ma di tutto quello che ti ho fatto passare. Ti farò innamorare di nuovo di me”. Cristina spiega: “Ora non me la sento di aprire, magari tra un mese può tornare a soggiornare in casa, ma ora non me la sento. Voglio chiudere”. La donna chiude la busta e il marito commenta: “Me lo merito. Mi manca, ho fatto una cavolata. Mi sta bene”.

FONTE FAN PAGE.IT

All Logistic