Orta di Atella Sigarette

Orta di Atella: sequestrati oltre 180 pacchetti di sigarette di contrabbando

Orta di Atella – I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno deferito in stato di libertà per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 43enne, un 22enne ed un 19enne dell’hinterland napoletano.

Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno sequestrato complessivamente 187 pacchetti di sigarette per un peso complessivo di  5 chilogrammi. Le “bionde” di vari marchi, erano naturalmente prive del sigillo dell’agenzia delle dogane e dei monopoli.

Marican Gruppo Canciello

Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno sequestrato complessivamente 187 pacchetti di sigarette per un peso complessivo di  5 chilogrammi. Le “bionde” di vari marchi, erano naturalmente prive del sigillo dell’agenzia delle dogane e dei monopoli. Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno sequestrato complessivamente 187 pacchetti di sigarette per un peso complessivo di  5 chilogrammi. Le “bionde” di vari marchi, erano naturalmente prive del sigillo dell’agenzia delle dogane e dei monopoli. Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno sequestrato complessivamente 187 pacchetti di sigarette per un peso complessivo di  5 chilogrammi. Le “bionde” di vari marchi, erano naturalmente prive del sigillo dell’agenzia delle dogane e dei monopoli. Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno sequestrato complessivamente 187 pacchetti di sigarette per un peso complessivo di  5 chilogrammi. Le “bionde” di vari marchi, erano naturalmente prive del sigillo dell’agenzia delle dogane e dei monopoli.