Napoli Castelvolturno Konami Center

Sfonda con l’auto il cancello del Training Center di Castelvolturno e si da alla fuga

Castelvolturno – Poco prima dell’allenamento pomeridiano del Napoli, un uomo ha sfondato con la propria auto i cancelli del centro di allenamento di Castel Volturno.

Inizialmente l’uomo si è diretto verso i campi mentre i calciatori, fortunatamente, si trovavano ancora negli spogliatoi. La situazione era totalmente fuori controllo, solo per un mero caso nessuno è stato investito. In seguito, il soggetto si è diretto verso il mare per poi abbandonare la propria auto e fuggire. A quel punto è iniziato una sorta d’inseguimento da parte delle Forze dell’Ordine.

Ma al momento l’uomo è ricercato. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti al centro dall’allenamenti del Napoli.

la scimmietta bis Frattamaggiore

Ma al momento l’uomo è ricercato. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti al centro dall’allenamenti.. Ma al momento l’uomo è ricercato. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti al centro dall’allenamenti.. Ma al momento l’uomo è ricercato. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti al centro dall’allenamenti.. Ma al momento l’uomo è ricercato. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti al centro dall’allenamenti.. Ma al momento l’uomo è ricercato. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti al centro dall’allenamenti..Ma al momento l’uomo è ricercato. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti al centro dall’allenamenti..