Luca Abete

Luca Abete torna a segnalare ricariche illegali di GPL nelle bombole portate da casa

Frignano. Luca Abete, inviato della trasmissione “Striscia La Notizia”, è tornato a segnalare attraverso un servizio la pratica illegale di ricaricare le bombole alle stazioni di rifornimento di GPL.

Ricaricare le bombole di gas per uso domestico ai distributori stradali è vietato ma anche estremamente pericoloso: è una pratica che mette a serio rischio la propria vita e quella di chi ci sta intorno. Luca Abete

Abete torna nell’agro aversano per segnalare un distributore nella zona di Frignano che effettua rifornimenti sospetti. L’irruzione, ripresa nel corso del servizio, è andata in onda ieri sera.

brand evolution

Ricaricare le bombole di gas per uso domestico ai distributori stradali è vietato ma anche estremamente pericoloso: è una pratica che mette a serio rischio la propria vita e quella di chi ci sta intorno. Ricaricare le bombole di gas per uso domestico ai distributori stradali è vietato ma anche estremamente pericoloso: è una pratica che mette a serio rischio la propria vita e quella di chi ci sta intorno.