Crispano Sindaco Emiliano

Crispano: iniziano gli interventi di deblattizzazione, ecco le date

Il Sindaco di Crispano, Michele Emiliano, attraverso un post ha annunciato ai cittadini nuovi interventi contro l’emergenza blatte.

Domani 20 aprile e giovedì 21, dalle ore 23, è stato predisposto il servizio di deblattizzazione su tutto il territorio comunale. Chiedo collaborazione da parte della cittadinanza”, ha scritto il Sindaco e ha aggiunto: “Durante l’intervento, infatti, si raccomanda di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti; di mettere al riparo animali domestici e da compagnia; chiudere le finestre delle abitazioni in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione insetticida nebulizzata durante l’esecuzione dell’intervento“. Crispano

Mf Porte Casoria

Domani 20 aprile e giovedì 21, dalle ore 23, è stato predisposto il servizio di deblattizzazione su tutto il territorio comunale. Chiedo collaborazione da parte della cittadinanza”, ha scritto il Sindaco e ha aggiunto: “Durante l’intervento, infatti, si raccomanda di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti; di mettere al riparo animali domestici e da compagnia; chiudere le finestre delle abitazioni in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione insetticida nebulizzata durante l’esecuzione dell’intervento“.