Don Maurizio Patriciello: “il covid è venuto a farmi visita”

Caivano – Don Maurizio Patriciello è risultato positivo al covid. A darne notizie è stato lui stesso attraverso i suoi canali social. Bisognerà attendere il 3 maggio quando ripeterà il tampone.

Ecco le sue parole:

Carissimi amici, il Covid è venuto a farmi visita. Spero che vada via presto. Intanto accogliamo la notizia e i sintomi con tanta pazienza. Ripeto tampone giorno 3 maggio. Tutto gli impegni presi, ovviamente, sono annullati. Grazie. Pregate per me.

Ieri il parroco del Parco Verde aveva commentato amaramente le parole del Governatore della Campania De Luca nella cerimonia che si è tenuta ad Acerra in presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella:

Incredibile! Ad Acerra, ancora una volta, si è negato lo scempio della “ Terra dei fuochi”. Solo nella mia parrocchia – Parco Verde in Caivano – in un solo mese sono morti di cancro 2 mamme e 2 papà. Nessuno di loro arrivava a 50 anni. Il Signore abbia pietà di noi.
L’onorevole Vincenzo De Luca, ieri ha detto che la nostra regione è la più monitorata d’ Italia. Evidentemente Caivano non è un comune italiano. A tutt’oggi nemmeno una sola telecamera può riprendere delinquenti e camorristi che minacciano le nostre vite. Don Maurizio Patriciello

Euronics Tufano Casoria Banner 880