Frattaminore

A poche ore dal blitz partito ad Arzano si torna a sparare a Frattaminore: sparati 4 colpi contro un garage

Frattaminore – Si torna ad impugnare le armi e a sparare a Frattaminore, nell’area Nord di Napoli. Nella notte tra il 25 e il 26 aprile, a poche ore dal blitz che ha portato all’arresto di boss e affiliati dei clan Monfregolo e Cristiano, sono stati esplosi quattro colpi d’arma da fuoco contro un garage in via Rosselli.

Il rumore degli spari ha squarciato il silenzio della notte, svegliando di soprassalto numerosi cittadini, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Frattamaggiore che hanno trovato due ogive sul manto stradale ed eseguito i rilievi di rito.

Il rumore degli spari ha squarciato il silenzio della notte, svegliando di soprassalto numerosi cittadini, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Frattamaggiore che hanno trovato due ogive sul manto stradale ed eseguito i rilievi di rito. Il rumore degli spari ha squarciato il silenzio della notte, svegliando di soprassalto numerosi cittadini, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Frattamaggiore che hanno trovato due ogive sul manto stradale ed eseguito i rilievi di rito. Il rumore degli spari ha squarciato il silenzio della notte, svegliando di soprassalto numerosi cittadini, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Frattamaggiore che hanno trovato due ogive sul manto stradale ed eseguito i rilievi di rito. Il rumore degli spari ha squarciato il silenzio della notte, svegliando di soprassalto numerosi cittadini, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Frattamaggiore che hanno trovato due ogive sul manto stradale ed eseguito i rilievi di rito.