United Airlines, torna il volo Napoli – New York

UNITED Airlines ripristina il collegamento diretto giornaliero Napoli-New York Newark con il primo volo in partenza oggi dall’aeroporto di Napoli. Il collegamento sarà operativo fino al 29 ottobre e si aggiunge ai diretti giornalieri, operati tutto l’anno, da Roma e Milano Malpensa verso l’hub della compagnia aerea di New York Newark e al collegamento stagionale da Roma all’hub di Washington Dulles.

Il 7 maggio UNITED riprenderà, inoltre, il collegamento stagionale da Venezia a New York Newark e da Roma a Chicago O’Hare.

La compagnia aerea si accinge ad inaugurare un nuovo collegamento diretto giornaliero stagionale tra l’aeroporto di Milano Malpensa e il suo hub di Chicago O’Hare, nonché una seconda frequenza da Roma a New York Newark a partire dal 28 maggio 2022, portando a 8 il numero totale di collegamenti non stop giornalieri dall’Italia agli Stati Uniti durante la stagione estiva 2022.

“Siamo felici del nostro ritorno a Napoli nel 2022 e di aver ripristinato il collegamento diretto per gli Stati Uniti”, commenta Thorsten Lettnin, director sales Continental Europe, India and West Africa di UNITED Airlines.

“Con la ripresa del volo per New York Newark – aggiunge – i nostri clienti dal Sud Italia possono sia beneficiare di un collegamento diretto con gli Stati Uniti che di una vastissima rete di comodi collegamenti dall’hub di UNITED a New York Newark da cui è possibile raggiungere oltre 70 destinazioni non stop in tutto il continente americano”.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)