Rapina Fallita Gioielleria

Tentano rapina in gioielleria in provincia di Napoli, arrestati da Carabinieri e Polizia

San Giuseppe Vesuviano – Poco prima delle 14 è scattato l’allarme nella gioielleria in via San Leonardo, a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

Una banda di rapinatori ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale poco prima della chiusura pomeridiana. La prontezza dei titolari nell’attivare l’allarme ha fatto si che in pochissimi secondi arrivassero sul posto i Carabinieri e la Polizia di Stato.

La rapina è fallita e le Forze dell’Ordine si sono divisi equamente i componenti della banda, portandoli in caserma e in commissariato.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)

Una banda di rapinatori ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale poco prima della chiusura pomeridiana. La prontezza dei titolari nell’attivare l’allarme ha fatto si che in pochissimi secondi arrivassero sul posto i Carabinieri e la Polizia di Stato. Una banda di rapinatori ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale poco prima della chiusura pomeridiana. La prontezza dei titolari nell’attivare l’allarme ha fatto si che in pochissimi secondi arrivassero sul posto i Carabinieri e la Polizia di Stato. Gioielleria Una banda di rapinatori ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale poco prima della chiusura pomeridiana. La prontezza dei titolari nell’attivare l’allarme ha fatto si che in pochissimi secondi arrivassero sul posto i Carabinieri e la Polizia di Stato.