Napoli: grave incidente in via Arenaccia, auto capovolta

Napoli – Intorno alle 21:30 è avvenuto un grave incidente in via Arenaccia a Napoli.

Forse a causa dell’alta velocità un’auto è letteralmente rimbalzata sui dossi / strisce pedonali installate sulla carreggiata. Il veicolo si è completamente capovolto in prossimità di una palestra.  Fortunatamente sono state lievi le conseguenze per le persone coinvolte. Sono state due e sono state trasportate in pronto soccorso, rispettivamente in codice giallo e verde.

In via Arenaccia è giunta la Polizia Locale per i rilievi del caso. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con una gru per poter girare l’auto che si è capovolta. La strada è tornata percorribile intorno alle 23:00.

Dodecà Casoria

Il sinistro pare abbia coinvolto due auto, una delle quali si è completamente capovolta in prossimità di una palestra. Fortunatamente sono state lievi le conseguenze per gli automobilisti. Sono state due le persone trasportate in pronto soccorso, rispettivamente in codice giallo e verde.  Il sinistro pare abbia coinvolto due auto, una delle quali si è completamente capovolta in prossimità di una palestra. Fortunatamente sono state lievi le conseguenze per gli automobilisti. Sono state due le persone trasportate in pronto soccorso, rispettivamente in codice giallo e verde.