Frattaminore Alto Impatto

Operazione alto impatto a Frattaminore: Identificate 114 persone e controllati 82 veicoli

FRATTAMINORE. Ieri gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore ed in particolare nelle piazze San Maurizio e Atella e nelle vie Cavalieri di Vittorio Veneto, Giovanni XXIII e Turati.

Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli di cui 2 sequestrati amministrativamente; sono state altresì contestate 6 violazioni del codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.

Ortopedia San Sossio Frattamaggiore

Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli di cui 2 sequestrati amministrativamente; sono state altresì contestate 6 violazioni del codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica. Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli di cui 2 sequestrati amministrativamente; sono state altresì contestate 6 violazioni del codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica. Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli di cui 2 sequestrati amministrativamente; sono state altresì contestate 6 violazioni del codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica. Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli di cui 2 sequestrati amministrativamente; sono state altresì contestate 6 violazioni del codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.