Sant'Arpino

Sant’Arpino: auto precipita sui binari, chiusa tratta Frattamaggiore – Aversa

Sant’Arpino – Questa mattina un’auto è volata dal viadotto che attraversa la linea ferroviaria direttamente sui binari mentre sopraggiungeva un treno regionale. Fortunatamente il macchinista è riuscito a frenare evitando l’impatto. Miracolosamente, dopo un volo di diversi metri, ed essere atterrato con il tettuccio, l’automobilista è uscito illeso dal veicolo.

Insomma, nessuno si è fatto male a Sant’Arpino questa mattina. Ma l’incidente ha provocato un disastro al traffico ferroviario. La tratta tra Aversa e Frattamaggiore è chiusa, Trenitalia ha predisposto un servizio sostitutivo di autobus.

I tecnici di RFI hanno dovuto lavorare non poco, precipitando il veicolo ha danneggiato la linea ferroviaria. Intorno alle 12 la linea è tornata transitabile, ma i ritardi sono ancora sensibili.

Sul posto i tecnici di Rfi, la Polizia di Stato, i vigili del fuoco di Napoli e l’ambulanza del 118.

Orsini Istituto Comprensivo Paritario Casoria

I tecnici di RFI hanno dovuto lavorare non poco, precipitando il veicolo ha danneggiato la linea ferroviaria. Intorno alle 12 la linea è tornata transitabile, ma i ritardi sono ancora sensibili. I tecnici di RFI hanno dovuto lavorare non poco, precipitando il veicolo ha danneggiato la linea ferroviaria. Intorno alle 12 la linea è tornata transitabile, ma i ritardi sono ancora sensibili. I tecnici di RFI hanno dovuto lavorare non poco, precipitando il veicolo ha danneggiato la linea ferroviaria. Intorno alle 12 la linea è tornata transitabile, ma i ritardi sono ancora sensibili. 

Condividi su