Adele - Pino Grazioli

Adele riabbraccia sua figlia, la soddisfazione di Pino Grazioli

Somma Vesuviana – Adele ha riabbracciato la sua piccolina è questa la notizia che tutti aspettavamo.

Circa un mese fa il collega Pino Grazioli si era occupato di questo intricato caso dove una bambina di pochi mesi sarebbe stata sottratta alla madre da parte del padre.

Durante una delle prime dirette su questo caso il collega Pino Grazioli insieme al suo collaboratore furono anche aggrediti come riportammo in un articolo.

Però ieri è arrivata una splendida notizia: giudice che si occupava del caso ha deciso di affidare la bambina alla madre e di sistemarle in una struttura protetta. Grande la soddisfazione del collega Pino Grazioli per la conclusione positiva di questo caso. Il giornalista ha anche ringraziato il sindaco e i servizi sociali del comune di Somma Vesuviana che si sono attivati fattivamente per la buona riuscita del caso.

grillo sport

Però ieri è arrivata una splendida notizia: giudice che si occupava del caso ha deciso di affidare la bambina alla madre e di sistemarle in una struttura protetta. Grande la soddisfazione del collega per la conclusione positiva di questo caso. Il giornalista ha anche ringraziato il sindaco e i servizi sociali del comune di Somma Vesuviana che si sono attivati fattivamente per la buona riuscita del caso.

Condividi su