Ubriaco a bordo della spazzatrice, travolge auto tra Frattamaggiore e Afragola: Bloccato dagli uomini della Vigilanza Prestige

Ha dell’assurdo la storia che oggi vi raccontiamo. E’ successo la settimana scorsa ma solo oggi ne abbiamo avuto notiza, ad essere coinvolti diversi veicoli prima a Frattamaggiore e poi ad Afragola dove è stata la fermata la folla corsa di questa spazzatrice guidata da un operaio, completamente ubriaco, stando alle testimonianze.

L’uomo in forza al servizio rifiuti ad Orta di Atella era partito da Ottaviano e a Frattamaggiore si sono avute le prime notizie sui danni che andava provocando alla guida del mezzo. Investe una Jepp dell’Istituto di Vigilanza Prestige , con due uomini a bordoe si da alla fuga verso Afragola, lungo il perorso investe altre auto fino a quando viene bloccato nei pressi del mercato ortofrutticolo di Afragola dagli uomini della Prestige che nel frattempo lo hanno inseguito.

Dopo averlo bloccato hanno allertato i Carabinieri. A darne notizia è uno degli investiti, Giovanni Silvestro, patron delle Cantine Silvestro che oggi sposa la figlia Carmen. Il signor Giovanni mentre riceveva gli auguri dalla nostra redazione stamane ci ha segnalato come per fortuna puo’ partecipare al giorno piu’ importante della sua vita senza conseguenze per il grave investimento subito, proprio in territorio afragolese, dalla spazzatrice in questione.

La conferma arriva anche dall’Istituto di Vigilanza coinvolto che spera che sia dato seguito a maggiori controlli su chi poi si pone alla guida di grossi mezzi che dovrebbero esclusivamente essere mossi per il Servizio Pubblico e non per terrorizzare gli automobilisti dei nostri territori.

cantine silvestro Afragola