Operazione Alto Impatto a Frattamaggiore: in azione i Caschi Bianchi

Operazione Alto Impatto a Frattamaggiore, ieri sera, forte il supporto della Polizia Locale di Frattamaggiore capitanata da Francesco Romano. L’operazione ha visto i caschi bianchi in diverse piazze della citta’, monitorare veicoli e Movida, che a Frattamaggiore è sempre con dati crescenti. Una manna dal il cielo per l’economia locale, ma un disastro dal punto di vista dell’ordine pubblico per cittadini e genitori.
Da piu’ parti arriva la richiesta di controlli da parte delle forze dell’ordine, anche dopo alcuni episodi di alcoolismo giovanile, soprattutto per il coma etilico di una dodicenne nelle scorse settimane. In particolare i cittadini e i genitori chiedono piu’ controlli anche dei locali che non potrebbero somministrare alcool ai minorenni.
L’impegno del Comune è comunque limitato con le proprieo forze, ma il Sindaco della Citta’ Marco Antonio Del Prete, sostenuto fortemente anche dal vicesindaco Michele Granata, hanno chiesto maggiori controlli alle forze di Polizia coinvolgendo anche i propri caschi bianci. Inoltre l’impegno da consigliere di Citta’ Metropolitana del Sindaco di Frattamaggiore verso un rafforzamento delle Forze nell’area a nord di Napoli è premiato anche dal Ministro degli Interni che ha disposto un rafforzamento per la vicina Caivano.

Compagnia di Tenenza dei Carabinieri a Caivano

Nessuna descrizione della foto disponibile.Sindaco di Frattamaggiore Del Prete: “L’elevazione a Compagnia della Tenenza dei Carabinieri di Caivano è una risposta concreta alla richiesta di sicurezza da parte dei nostri cittadini. Contare su più personale e più mezzi significa una maggiore presenza nella strade e, di conseguenza, un miglior presidio dei territori. Auguri di buon lavoro al Capitano Antonio Cavallo ed a tutte le donne e gli uomini che lavoreranno per rendere più sicura anche la nostra Frattamaggiore.
Un ringraziamento sincero a tutti coloro si sono impegnati affinché il nostro accorato appello di Cittá più sicure si tramutasse in realtà. Rafforzare la presenza dello Stato, consolidare la nostra azione di contrasto alla criminalità ed aumentare la percezione di sicurezza è la migliore risposta che possiamo dare ai nostri cittadini”.
Edilizia San Bernandin Frattamaggiore