Cava de’ Tirreni : Francesco muore improvvisamente, tanti i messaggi di cordoglio

Lutto a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove un uomo, Francesco Cozzolino, è morto improvvisamente.  Francesco proprietario di un negozio di Biancheria era molto noto in città ed infatti la notizia ha sconvolto l’intera comunità.

L’uomo lascia la moglie Maria ed una figlia piccola. Dopo aver appreso la morte dell’uomo, parenti , amici e conoscenti hanno invaso i social di ricordi e racconti del povero Francesco.

 Quando dicono ‘era veramente una brava persona’? Ecco tu lo eri davvero! Portavi il sole e buon umore! Mai sgarbato o arrogante! Una persona veramente solare! Vedi Francesco, ora tutta Cava piange per te perché ti conoscevano veramente tutti, e non solo per la tua attività…perché era impossibile passare davanti al negozio senza che tu non regalassi sorrisi e buon umore. La vita è un soffio, siate brave persone come lui” scrive Tersa, Pensare al tuo sorriso è troppo doloroso. Sei andato via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più, ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto. Nessuno potrà mai cancellarti dal nostro cuore”, lo ricorda Graziana.

Ancora tanti altri i messaggi di Cordoglio ed infatti anche noi della redazione di Nano Tv ci stringiamo attorno al dolore della famiglia e degli amici.