Stoccarda: trovati morti in un seminterrato due ristoratori italiani

Due ristoratori italiani sono stati trovati senza vita in un stanza nel seminterrato di un ristorante a Stoccarda, in Germania. Rosario Lamattina e Gianni Valle, entrambi di 53enni, gestivano, in società, un ristorante molto rinomato, nella Geschwister-Scholl Strasse: il ‘Valle’.

Due ristoratori morti a Stoccarda

Lunedì scorso intorno alle 15.50, sono stati rinvenuti i loro corpi grazie a una segnalazione. Sulla morte dei due ristoratori italiani la polizia tedesca indaga a tutto campo, nessuna ipotesi viene scartata. Forse, come dicono alcuni giornali tedeschi, c’è stata una lite feroce.

I due, infatti, presentavano ferite da armi da taglio e la stanza era stata chiusa dall’interno. Secondo i quotidiani tedeschi, dopo la feroce lite si sarebbero feriti con dei coltelli o con dei pezzi di vetro.

Secondo il portavoce della polizia tedesca, Stephan Widmann“Non ci sono “evidenze del fatto che possano aver partecipato altre persone, né che vi sia un coinvolgimento della criminalità organizzata”.

Segui il nostro laboratorio di giornalismo al femminile LaSettimanaTV – Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.