Il semaforo verde per L’Italiano, il quotidiano di informazione per i 20 milioni di italiani in Argentina

GRAZIE NANOTVGrazie per accettare la nostra collaborazione Maurizio!

Italia en Argentina", una nueva sección de Clarín dedicada a los italianosdi Tullio Zembo (direttore L’Italiano) – L’ Argentina è importante per L’Italia e L’Italia per l’Argentina. Oltre un milione di ITALIANI e oltre 20 milioni di aventi diritto per ” IUS SANGUINIS” ad essere riconosciuti ITALIANI. La comunità più numerosa all’ estero. E con MARADONA la PIU NAPOLETANA!  
E per vari motivi che non devo ricordare ai Napoletani, NAPOLI per noi ITALIANI in Argentina è “CAPUT MUNDI”. Noi italiani in argentina siamo tutti “TANOS” da “Napoletanos” tutti  NAPOLETANI! 
Un onore mai contestato da nessuno!
Presenteremo l’Argentina a tutti VOI Napoletani ed ITALIANI e conoscerete tutto di noi…ma soprattutto  presenteremo NAPOLI la sua arte, cultura, gastronomia, filosofia, artigianato, music,  ingenio bellezza…UNICITÀ e PIZZA e caffè e…. ! 
Seguiteci e considerateci a vostra disposizione. In Argentina ci sono vere opportunità di investimento immobiliare e commerciale e nel capo dell ristorazione e export,  e noi siamo in grado di guidarvi in tutto. 
E L’Italia oggi,  e NAPOLI,  soprattutto,  sono molto interessanti per noi italiani in America latina…Perchè non approfittarne con offerte interessanti,  accordi,  joint venture commerciali… NOI CI SIAMO! 
Ad Maiora!