Neonata abbandonata in una scatola all’esterno dell’ospedale, il pianto attira una infermiera

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Monica ELEZIONIPOLITICHE2022 MAISTO COLLEGIOUNINOMINALECAMPANIA1-04 Potranno sostenermi tutti gli abitanti di questi comuni Monica onica Afragola Arzano Caivano Cardito Casandrino Casavatore Casoria Crispano Frattamaggiore Frattaminore Grumo Nevano Melito di Napoli Mugnano di Napoli Sant'Antimo f MELONI TIALIA BERLUSCONI PRESIDENTE d'ITALIA SALVINI"Ha tratti ispanici secondo la Polizia intervenuta sul posto

Neonata abbandonata in una scatola all’esterno dell’ospedale di Monza. La piccola sta bene. È stato il suo pianto ad attirare l’attenzione di una infermiera: una neonata, avvolta in una copertina, è stata abbandonata all’esterno dell’ospedale San Gerardo di Monza.

La donna stava andando al lavoro quando la sua attenzione è stata richiamata dal pianto della piccola. Avvicinatasi, ha scoperto il fagottino nella scatola e ha chiesto subito l’intervento del pronto soccorso pediatrico.

La piccola sta bene, è nata da poche ore e ha tratti ispanici, secondo quanto riferito dalla polizia di Monza, intervenuta per la segnalazione partita dal pronto soccorso. Sono in corso le indagini per rintracciare la mamma della bambina.