Rincorre alcune persone con un motosega: scene da film quelle vissute in un condominio

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "Cittadini POLIZIA più sicuri CON FORZA ITALIA Domenica 25 settembre VOTA TALIA BERLUSCONI PRESIDENTE"Scene da film horror, tipo “Non aprite quella porta”, quelle viste in un condominio nel salernitano, per la precisione a Sarno. Un uomo andato in escandescenza per motivi ancora da accertare ha minacciato con un motosega alcuni residenti di un condominio. Passanti hanno allertato le forze dell’ordine.

La scena si è consumata in via Lanzetta, ex traversa Campo Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, cane e il seguente testo "Monica ELEZIONIPOLITICHE2022 COLLEGIOUNINOMINALECAMPANIA1-04 MAISTO "L'Ambiente 'Ambiente e la tutela degli animali al centro della nostra Agenda nonica f POPOLARE AZA UOT MELONI BERLUSCONI PRESIDENTE D'ITALIA moderati SALVINI PREMIER"Sportivo. I residenti di un complesso abitativo stati minacciati da un uomo, particolarmente alterato, che agitava una motosega in loro direzione. In un filmato di pochi secondi diffuso dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli si vede l’aggressore rincorrere attorno a un’auto parcheggiata tre persone in fuga. Due trovano riparo nell’androne del palazzo.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato il soggetto a minacciare i presenti. Forse l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un litigio. Per fortuna alcuni testimoni hanno allertato i carabinieri dello locale stazione, che sono prontamente intervenuti sul posto. I militari hanno fermato l’uomo nei pressi di un bar e hanno posto sotto sequestro la motosega. Non si conoscono ulteriori dettagli.

Dodecà Casoria