La vendetta di Fabrizio Corona

Lo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi diventa l’occasione per la ‘vendetta’ di Fabrizio Corona. Il ‘fotografo dei vip’, già nella giornata di ieri, aveva lanciato un duro affondo nei confronti dell’ormai ex coppia. E oggi torna all’attacco.

Totti-Ilary, Fabrizio Corona all’attacco: «Caro pupone e cara caciottara, ora racconterò la verità»

Fabrizio Corona all’attacco

«Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi…prossimamente seguitemi. Stay tuned», aveva promesso ieri Fabrizio Corona in una storia su Instagram. Lo stesso Corona aveva poi iniziato a postare nuovi aggiornamenti, tra cui la foto di una misteriosa ragazza bionda, apparentemente di nome Martina.

Totti, Nuccetelli a I Fatti Vostri: «È rinato grazie a Noemi, l’amore però è un’altra cosa»

Corona: «Io so cosa vuole dire»

Fabrizio Corona inizia poi a commentare l’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera. L’ex calciatore parla dell’amante di Ilary Blasi, spiegando che si tratta di una persona completamente estranea al suo mondo e che non avrebbe mai pensato potesse avere una relazione con la moglie. «Nota bene: qui è il vero problema, che crea un altro problema di cui nessuno parla e parlerà» – scrive Corona – «Le notizie sono all’interno delle parole… Cosa vuole dire er Pupo… perché questo choc… io lo so!». Il vero affondo, come un fiume in piena, arriva però nella storia successiva.

«È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo, visto che i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda» – scrive Corona – «Ancora peggio, i giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda, come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip…».

Totti: «I Rolex presi da Ilary. Ha svuotato la cassetta di sicurezza insieme a suo padre»

Corona: «Alle 18 la prima rivelazione»

«Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo» – continua Corona – «Ok, se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi, toccherà a qualcuno farlo. Alle 18 incominciamo con la prima rivelazione…».

Condividi su