3mila euro al mese grazie alla piattaforma di intrattenimento OnlyFans

Oggi guadagna 2800 euro al mese: è la storia di Samuela Serena Gardin, 30enne veneta che ha deciso di dare una svolta alla sua vita sfruttando la nuova piattaforma di intrattenimento erotico presente in rete.

Guadagna 2800 euro al mese grazie ad OnlyFans

La vicenda di Serena non è molto diversa da quella di altre altre ragazze della sua età, che hanno preferito lasciare un lavoro o gli studi o semplicemente arrotondare aprendosi un account sull’app britannica diventata popolare per gli show e i contenuti a sfondo erotico che gli iscritti offrono agli abbonati. “Non ero più contenta, o mollo ora o non lo faccio più“.

Tutto inizio durante il lockdown: alcuni gli utenti erano disposti a pagare qualche euro per delle sue foto succinte. Poi si è spinta oltre, postando video erotici. Oggi vanta migliaia di followers e decine di abbonati fissi che le garantiscono introiti vicini a 3mila euro al mese, molto di più di quanto guadagnava facendo la barista. “Le persone iniziavano a fare domande e non volevo mettere in difficoltà il mio titolare e i miei colleghi. Io mi sento bene e felice per quello che faccio” per questo motivo ha lasciato il suo lavoro come barista.

La famiglia

La madre di Serena non condanna la nuova professione della figlia. “Basta che non inizi a drogarti”, avrebbe detto, mostrandosi persino comprensiva rispetto alle scelte della primogenita. “Ho scoperto questa opportunità a 30 anni e da un lato mi dico che avrei potuto buttarmi prima ma dall’altro non sarei stata consapevole e pronta come lo sono oggi. Ora sono super entusiasta, sono una persona che per vivere ha bisogno sempre di più”.