Melito: sembrava un albero di Natale ma era una grande pianta di Marijuana

Sembrava un grande albero di Natale, ma in realtà è un’enorme pianta di marijuana. A insospettire i carabinieri il forte odore proveniente da uno spazio verde antistante un’abitazione. Una 57enne di Melito è finita nei guai

Durante un servizio di controllo i militari dell’Arma della locale Tenenza sono attratti da un odore insolito proveniente dal giardino di un’abitazione. Quando gli uomini della benemerita entrano per un’ispezione, si imbattono in un albero grande, somigliante per forma e grande al classico abete di Natale. Si tratta però di una pianta di marijuana alta circa 3 metri e con un diametro di 22 centimetri.

La 57enne di Melito ha detto di non sapere nulla della pianta. La sua versione però non ha convinto i carabinieri, che l’hanno sottoposta all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti. La grande pianta di marijuana è invece stata posta sotto sequestro dai militari dell’Arma. In corso indagini per capire se la pianta fosse destinata poi alla lavorazione di cannabis e poi alla vendita.