Napoli: “voglio essere visitata”

9 gennaio 2023. Una donna di 52 anni viene denunciata per danneggiamento. Si è presentata all’ospedale di Villa Betania, a Napoli, pretendendo di voler essere visitata.

Gli agenti del Commissariato di Ponticelli, su disposizione della Centrale Operativa, hanno interrotto il giro abitudinario di controllo sul territorio, per dirigersi  presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania. La segnalazione sarebbe quella per persona molesta. Giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla caposala e da una guardia giurata.

Cos’è successo

I due, indicando una donna, hanno raccontato che, poco prima, pretendendo di essere visitata senza aspettare il proprio turno aveva dato in escandescenze. Pare che la donna abbia inveito contro le persone in attesa, preso a calci e pugni la porta di ingresso del presidio ospedaliero ed, infine, danneggiato il tabellone delle informazioni affisso al muro della sala d’attesa. Gli operatori hanno identificato la donna, una 52enne napoletana con precedenti di polizia e l’hanno denunciata per danneggiamento aggravato.