Fast&Furious a Fuorigrotta

Esibizioni spericolate che mettono a rischio la vita degli stessi conducenti e di chi vi assiste. Vengono effettuate di notte, a Fuorigrotta,
fuori lo stadio Diego Armando Maradona. La zona di venta una pista per gare clandestine o “imbellite”, secondo quanto detto da Borrelli è una storia che va avanti da tempo, viene denunciata, ma nessuno fa nulla. La messa in mostra da parte dei concorrenti, viene effettuata prima dell’inizio della corsa, così com’è visibile nel video pubblicato sulla pagina di Borrelli.
Il deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha così dichiarato: “Si tratta di un fenomeno noto e che noi denunciamo da tempo eppure nessuna contromisura è stata presa. Oltre ad essere un disagio per i residenti, queste corse folli rappresentano un grave pericolo anche perché lo spiazzale dello stadio è, notoriamente, utilizzato dai neopatentati, o da chi è impossesso del foglio rosa, per esercitarsi nella guida. Non è più tempo di indugiare e di voltare la testa dall’altra parte, pretendiamo interventi, prima che possa verificarsi qualche incidente dalle conseguenze drammatiche. ”.