2° edizione “Vega Restaurant – La condivisione come inclusione, la cultura come valore”

Il mese di febbraio per il Vega Restaurant è stato una full immersion di eventi significativi e inclusivi con la seconda edizione di “Vega Cultura – La condivisione come inclusione, la cultura come valore”. Tutti i fine settimana, presso l’elegante location in viale della Logistica snc, Edificio Vega 12, Carinaro (CE), ospiti importanti hanno preso parte agli eventi. Giovedì 2 febbraio, è iniziato il corso di avvicinamento al vino, organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier – Campania. Evento ripetuto ogni giovedì del mese. Lì i partecipanti hanno avuto l’opportunità di assaggiare scoprendo le caratteristiche di ciascun vino, passando per il gusto e la struttura.

Per la festa degli innamorati è stato invece  lo Chef Lino Acunzo con la sua proposta “Sapori d’Amare”, a onorare le coppie di innamorati di una sensoriale esperienza gourmet. Il tutto, accompagnati dalle melodie de “i Novecento Napoletano”, con il Rosario De Luca Show. Proprio sabato 18 febbraio, Matteo Bassetti è stato il protagonista del primo incontro della II Edizione di Vega Cultura. Il format ideato da Nicola Ruocco e promosso dal Gruppo Marican e dall’associazione Incontri di Valore. L’evento ha riscosso grande successo, con la presentazione del libro di Bassetti, “Il mondo è dei microbi”.

26 Febbraio, ultimo incontro da non perdere

Per la kermesse letteraria, domenica 26 febbraio 2023, vi attenderà un incontro da non perdere, quello con Marco Fritella, giornalista RAI, conduttore televisivo, direttore RAI libri e autore de “L’oro d’Italia – Dall’abbandono alla rinascita, viaggio nel paese che riscopre i suoi tesori (e la sua anima)”. L’evento si terrà alle ore 18:30 presso il Vega Restaurant di Carinaro. Per gli appassionati di cultura e del nostro paese, potrà essere un evento…illuminante.