Massimo Iodice nella Commissione società

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti nomina Massimo Iodice nella Commissione Società a partecipazione pubblica

Le società a partecipazione pubblica rappresentano un pezzo importante della nostra economia, un motore da tenere sempre di più in considerazione sviluppando processi corretti che possano valorizzare queste realtà. Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili lavora per sviluppare iniziative in tal senso e ha individuato Massimo Iodice, dottore commercialista operante a Casoria e in generale nel territorio napoletano per arricchire il contributo in tal senso. Massimo Iodice è stato nominato nella commissione “Società a Partecipazione Pubblica” del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Vista la sua esperienza anche nella gestione aziendale, come dimostra l’attività da amministratore unico di Casoria Ambiente da ottobre 2020, l’Ordine Nazionale dei Commercialisti l’ha nominato come componente della Commissione Società a partecipazione pubblica. “Voglio ringraziare il Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per la fiducia accordatami nel nominarmi quale componente della Commissione Società a partecipazione pubblica. Un ruolo che m’impegno a svolgere con onore e responsabilità”, così il Dott. Massimo Iodice ha commentato questa nuova avventura.