Trovata morta Timea Iorio: era scomparsa da diversi giorni

E’ stata ritrovata priva di vita Timea Iorio di 49 anni. La donna, scomparsa dalla giornata di lunedì, è stata trovata morta in un terreno della frazione Aiello, nel salernitano. Da un primo esame esterno non sarebbero emersi segni evidenti di violenza ma il corpo era già in avanzato stato di decomposizione, la morte risalirebbe a diversi giorni fa.

Venne denunciata la scomparsa lunedì

La donna, originaria di Cava de’ Tirreni, viveva da qualche anno a Roccapiemonte con la madre, che ne aveva denunciato la scomparsa lunedì 10 aprile, il giorno prima del ritrovamento. Il cadavere era nascosto nell’erba alta in un fondo agricolo in via Chiummariello, nei pressi di una cisterna; è stato notato intorno alle 11 di ieri dal proprietario, un anziano del posto, che ha subito allertato le forze dell’ordine.

Sul posto, secondo quanto riporta Fanpage, sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Locale. In un primo momento le condizioni del corpo, i vestiti indossati e il taglio molto corto di capelli avevano portato a ritenere che si trattasse di un uomo. Accanto al corpo sono stati trovati dei flaconcini di medicinali ed alcuni oggetti personali, tra cui una parrucca e un cappello.